- La scelta del tipo di visto è determinante ai fini della sua concessione
- La presentazione della documentazione richiesta non comporta necessariamente il rilascio del visto
- Attraverso una procedura guidata, sulla base della nazionalità, del Paese di residenza, dei motivi e della durata del soggiorno, ti comunicheremo se è necessario o meno un visto d'ingresso per l'Italia.
- Verificare se hai il passaporto aggiornato
- Indicare lo scopo reale del viaggio
- Indicare il numero dei giorni di soggiorno
- Indicare quali sanno i mezzi di sostentamento e dove alloggerai
Visti consolari su passaporti – Visti elettronici – Pratiche immigrazione
Visto elettronico ETA Sri Lanka
Le persone che intendono visitare per una breve visita in Sri Lanka il 1 ° gennaio 2012 ha introdotto un nuovo visto di autorizzazione di viaggio elettronico denominato ETA VISA Sri Lanka.
I cittadini dei seguenti paesi che visitano lo Sri Lanka per una breve visita fino a 30 giorni sono esentati dall'ETA: Singapore- Maldive – Seychelles.
VISTO TURISTICO SRI LANKA
Il richiedente che viaggia in Sri Lanka come turista o per visitare amici e parenti, scopi medici o per qualsiasi spettacolo culturale può richiedere questo visto. La validità del visto turistico è di 6 mesi e anche il periodo di soggiorno è di 30 giorni.
VISTO DI TRANSITO SRI LANKA
Rilasciato a persone che dallo Sri Lanka fanno scalo e si collegano ad altre destinazioni per un periodo non superiore a 48 ore.
VISTO D'AFFARI SRI LANKA
Un viaggiatore intenzionato che visita lo Sri Lanka per un breve soggiorno per i seguenti scopi per conferenza, eventi, riunioni, programma di formazione e workshop devono richiedere un Eta Sri Lanka Business.
L’autorizzazione elettronica Sri Lanka sarà autorizzata con validità di 180 giorni e con 30 giorni di permanenza.
In allegato il MODULO D'ORDINE ETA Sri Lanka
Puoi richiedere informazioni o preventivi gratuiti con un semplice click. Compila i seguenti campi ed invia la tua richiesta senza impegno.