Visti consolari su passaporti – Visti elettronici – Pratiche immigrazione
Le legalizzazioni di procure di cittadini italiani o imprese italiane bisogna fare attenzione se:
Testo scritto in lingua inglese per la firma di chi da procura deve essere legalizzata da un Notaio, la firma del Notaio deve essere legalizzata in Procura e non serve fare la traduzione.
Testo scritto in italiano per la firma di chi da procura deve essere legalizzata da un Notaio, la firma del Notaio e dopo deve essere legalizzata in Procura, bisogna fare successivamente una traduzione giurata in Tribunale legalizzata in Procura.
Testo scritto in bilingue o trilingueimpostato su colonne o consecutivo: le firme di chi da procura sotto ciascuna colonna devono essere legalizzate da un Notaio, la firma del Notaio deve essere legalizzata in Procura.
Il notaio dovrà indicare chiaramente di legalizzare la firma in calce a tutte le lingue e dovrà altresì indicare di essere a conoscenza di tutte le lingue presenti sul testo oppure che il delegante è a conoscenza di tutte le lingue presenti sul testo, il testo di legalizzazione del notaio deve essere redatto in inglese oppure in doppia o tripla lingua.
Ciò che nel testo è riportato per una lingua deve essere riportato anche per le altre lingue.
In caso anche una sola delle seguenti disposizioni non siano eseguite si deve procedere come al punto uno o due.
Agenzia legalizzazione documenti per consolato egiziano Milano disposizioni valide per tutti i tipi di procure.
Se il documento è composto da più pagine il notaio deve apporre il timbro di congiunzione tra le stesse.
Diritti consolari consolato D’Egitto in Italia per la Legalizzazioni di Procure:
Procura con finalità commerciali euro 80 per ogni singola procura, più euro 35 in caso ci fosse la traduzione giurata attaccata.
Procura con finalità diverse euro 35 per ogni singola procura più euro 35 in caso ci fosse la traduzione giurata.
Non si accetta il timbro di Apostilla della Procura;
Per la legalizzazione documenti italiani per estero il consolato egiziano accetta esclusivamente il timbro di legalizzazione di firma.
Legalizzazione documenti per Italia ed estero, raccomandiamo di mettere il timbro di correzione del notaio su qualsiasi aggiunta o scritta a mano presente sul documento.
Se si tratta di delega/procura conferita per questioni personali e quindi il delegante è una persona privata non fa parte di una azienda, bisogna fare una dichiarazione autografa a parte (non legalizzata) dove si specifica l'uso che si deve fare di tale procura ed insieme alla fotocopia del documento si presenta anche la fotocopia del proprio documento di identità.
ll Consolato egiziano si riserva il diritto di valutare il contenuto del documento prima della sua legalizzazione.
Per qualsiasi informazione sia per la traduzione giurata dei documenti che per l’ottenimento della legalizzazione presso il consolato egiziano ci potete scrivere a: info@vistoturistico.eu.
Puoi richiedere informazioni o preventivi gratuiti con un semplice click. Compila i seguenti campi ed invia la tua richiesta senza impegno.
un nostro consulente qualificato ti aiuterà nella scelta giusta del visto.