Visti consolari su passaporti – Visti elettronici – Pratiche immigrazione
La nostra agenzia per la richiesta del visto Inghilterra, prima di istruire la pratica per visto Uk ha bisogno di sapere se il viaggio in Inghilterra viene fatto da solo oppure in caso di coppie miste di cittadini italiani sposati con cittadina straniera che viaggiano insieme.
I cittadini stranieri in Italia devono comunicare già in fase di richiesta visto con quale passaporto andranno in Inghilterra e lo scopo reale del viaggio (turismo, studiare, lavorare, visita familiare o unirsi alla famiglia), affinché il nostro consulente di immigrazione, controlli con esattezza tutti i requisiti richiesti dall’ambasciata inglese e se è necessario avere il visto di ingresso per entrare in Inghilterra.
Una volta individuata la tipologia di visto per il Regno Unito, indicazione del tempo di permanenza, data del viaggio in Inghilterra è possibile fare un preventivo di spesa per l’applicazione del Visto per UK.
Quindi ora vediamo quali sono le fasi svolte dalla nostra agenzia visti per Uk:
Chiunque vuole richiedere tramite la nostra agenzia visti un Visto turistico per l’Inghilterra ci deve inviare una mail di richiesta a: info@vistoturistico.eu dove dopo riceverà da parte nostra la domanda di visto per Inghilterra che dovrà compilare e firmare con tutti i dati personali, le indicazioni di quelle cose che gli sono permesse di fare durante il soggiorno e l’elenco dei documenti necessari da portare il giorno dell’appuntamento per ottenere il visto di ingresso in UK.
Una volta che il richiedente del visto ha compilato la domanda, inizierà tutto il processo da parte nostra come inoltre telematico, pagamento dei diritti consolari e di spedizione di passaporto a domicilio, lista dei documenti da presentare il giorno dell’appuntamento a Roma.
Molti clienti ci chiedono in anticipo se è sicuro che avranno il visto per UK?
L’ambasciata di Inghilterra esamina tutte le pratiche di visto inoltrate per decidere sulla concessione del visto.
I requisiti fondamentali da dimostrare per avere un esito positivo sono che:
Elenco documenti da portare il giorno dell’appuntamento presso il centro visti:
Nel caso di viaggio minori di 18 anni, si consiglia vivamente di inviare le seguenti informazioni altrimenti potrebbe ritardare l'esame della domanda:
una lettera firmata dal/i vostro/i genitore/i che conferma i dettagli di chiunque vi accompagni, e i dettagli di assistenza e sistemazione organizzati nel Regno Unito;
una copia della pagina biografica del passaporto dei genitori o dei tutori legali, che include la loro firma e il numero del passaporto se il/i genitore / i non hanno un passaporto, quindi è necessario fornire un altro documento ufficiale recante la propria firma.
Nel caso avete già prenotato l’hotel aggiungere la conferma alberghiera e il biglietto di andata e ritorno.
In caso di visita privata presso un vostro amico o familiare dovete farvi inviare la lettera di invito del vostro sponsor allegando un documento di identità inglese/permesso di soggiorno che conferma la residenza in Inghilterra oppure passaporto.
Puoi richiedere informazioni o preventivi gratuiti con un semplice click. Compila i seguenti campi ed invia la tua richiesta senza impegno.
un nostro consulente qualificato ti aiuterà nella scelta giusta del visto.