La nostra esperienza per l’ingresso di stranieri in Italia

Visti su passaporti – Visti elettronici – Pratiche immigrazione

Come ottenere la fideiussione bancaria per visto turistico senza soldi a garanzia?

Pubblicata il 30/01/2019 - by: vistoturistico.eu

La fideiussione per visto turistico serve a garantire i mezzi di sostentamento in Italia da parte di uno sponsor che fa l’invito, è un requisito obbligatorio richiesto dall’ambasciata italiana ai fini del rilascio del visto, stipulandola con noi pagherete solo il premio della polizza e una volta esaurito il periodo di validità del visto, la fideiussione si estingue in automatico.

In basso l'elenco dei documenti necessari per poterla fare in 1 ora. Vi ricordiamo che non ci vuole un reddito elevato per ottenerla e possiamo anche aiutare chi attualmente non ha un reddito dimostrabile.

La nostra fideiussione bancaria ha un massimale di euro 3905,00 abbastanza elevato per dimostrare che la parte invitante in Italia mette a garanzia.

Per coloro che vorrebbero richiede un fac simile fideiussione bancaria per stranieri in anteprima è possibile fare richiesta via mail tramite il sito: https://vistoturistico.eu/richiesta

Elenco dei documenti necessari sia per l'emissione della fideiussione e della polizza assicurativa che il resto della documentazione che noi prepariamo per poi depositare all’ufficio visti il vostro ospite

INVITANTE IN ITALIA

Permesso di Soggiorno solo se l’invito in Italia viene fatto da un cittadino straniero

INVITANTE IN ITALIA

Carta Identità della persona di chi fa l’invito oppure se scaduta copia passaporto o patente italiana

INVITANTE IN ITALIA

Codice fiscale

INVITANTE IN ITALIA

Se (lavoratore dipendente) Ultima busta paga oppure in alternativa ultimaCertificazione Unica, se lavoratore autonomo Modello Unico oppure se lavoratore domestico Bollettini Inps .

N.b.: Nel caso non avete reddito possiamo fare lo stesso la pratica maggiorando il costo della fideiussione

Persona Invitata dall’Estero

documenti e informazioni da fornire

Copia passaporto dello straniero invitato in Italia a pagina intera solo la pagina dove c’è la foto NO tagliata

Indirizzo di residenza all’estero dell'ospite, numero telefonico e professione attuale da indicare nell’ordine da voi fatto.

Indicazione date di ingresso e uscita dall’ Italia/Paesi Schengen

Indicare il periodo di soggiorno in Italia del Vostro ospite nella mail d’ordine (la data che deve arrivare in Italia e data di partenza dall’Italia o Paesi Schengen).

 

Spedizione con corriere documenti da noi preparati a domicilio in Italia

Ricordatevi di indicare nell’ordine l’indirizzo completo nella mail per la spedizione delle polizze e dei documenti a Voi in Italia (l'invitante in Italia preferibilmente un luogo dove ci sia sempre presente qualcuno perché spediamo tramite corriere).

 

Come bisogna inviare tutti i documenti a noi?

 

SCANSIONATI TRAMITE EMAIL A: ORDINI@VISTOTURISTICO.IT oppure FOTOGRAFATI con il cellulare

 




Compila il modulo per richiedere maggiori info

Puoi richiedere informazioni o preventivi gratuiti con un semplice click. Compila i seguenti campi ed invia la tua richiesta senza impegno.

Info
Visto per l'ingresso in Italia
Info
Visto per viaggi all’Estero
Ho letto ed accettato le condizioni sulla privacy
Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (codice privacy), dichiaro di essere stato informato che i dati personali richiesti sono indispensabili per le finalità indicate sul sito vistoturistico.eu. Si acconsente pertanto al loro trattamento che avverrà mediante procedure telematiche e/o manuali e secondo logiche strettamente correlate allo scopo dell’incarico. Inviando questo modulo acconsento a ricevere news e promozioni sui prodotti Visto Turistico


Richiedi subito online il tuo visto

Per maggiori informazioni contattaci ai numeri
+39 02 67078247
+39 02 67072224
+39 02 67384326

oppure inviare una e-mail a info@vistoturistico.eu

un nostro consulente qualificato ti aiuterà nella scelta giusta del visto.