La nostra esperienza per l’ingresso di stranieri in Italia

Visti su passaporti – Visti elettronici – Pratiche immigrazione

Dati scritti nel visto di transito aeroportuale singola entrata semplice

Pubblicata il 22/01/2019 01:26:06 - by: vistoturistico.eu

Tipo di visto: il VTA reca il codice di identificazione "A".

Il VTA semplice consente al titolare di transitare nella zona di transito internazionale di un aeroporto di uno Stato membro, in questo esempio i Paesi Bassi. Alla dicitura "Valido per" è quindi indicato "Paesi Bassi".

La durata di validità del visto è calcolata come segue: data del transito aeroportuale previsto + una franchigia di 15 giorni, a meno che un tale periodo sia negato conformemente all'articolo 26, paragrafo 2, secondo comma.

Un VTA non autorizza il titolare a entrare nel territorio degli Stati membri, e pertanto alla dicitura "Durata del soggiorno" viene indicato "XXX".




Compila il modulo per richiedere maggiori info

Puoi richiedere informazioni o preventivi gratuiti con un semplice click. Compila i seguenti campi ed invia la tua richiesta senza impegno.

Info
Visto per l'ingresso in Italia
Info
Visto per viaggi all’Estero
Ho letto ed accettato le condizioni sulla privacy
Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (codice privacy), dichiaro di essere stato informato che i dati personali richiesti sono indispensabili per le finalità indicate sul sito vistoturistico.eu. Si acconsente pertanto al loro trattamento che avverrà mediante procedure telematiche e/o manuali e secondo logiche strettamente correlate allo scopo dell’incarico. Inviando questo modulo acconsento a ricevere news e promozioni sui prodotti Visto Turistico


Richiedi subito online il tuo visto

Per maggiori informazioni contattaci ai numeri
+39 02 67078247
+39 02 67072224
+39 02 67384326

oppure inviare una e-mail a info@vistoturistico.eu

un nostro consulente qualificato ti aiuterà nella scelta giusta del visto.