La nostra esperienza per l’ingresso di stranieri in Italia

Visti su passaporti – Visti elettronici – Pratiche immigrazione

Consolato Ucraina in Italia Evisa per visto turistico e affari

Pubblicata il 15/10/2018 10:41:16 - by: vistoturistico.eu

Il consolato generale Ucraina in Italia a partire dal 01/05/2018 ,ha introdotto l'emissione di visti elettronici E-Visa per l'ingresso in Ucraina per alcune nazioni.

Quindi tutti i titolari di passaporti avendo la seguente nazionalità dovranno richiedere un Evisa Ucraina per l'entrata sia per motivi tutiristici che per motivi di affari.

Il Ministero degli Affari Esteri dell'Ucraina ha elencato i seguenti paesi che devono richiede l'Evisa obbligatoriamente che sono : 

Australia, Antigua e Barbuda, Commonwealth delle Bahamas, Barbados, Bahrain, Bolivia, Bhutan, Vanuatu, Haiti, Guatemala, Honduras, Groenlandia, Dominica, Repubblica Dominicana, Indonesia, Cambogia, Qatar, Costa Rica, Kuwait, Laos, Mauritius, Malesia, Maldive, Messico, Micronesia, Myanmar, Nepal, Nicaragua, Nuova Zelanda, Oman, Palau, Perù, El Salvador, Samoa, Arabia Saudita, Seychelles, Saint Vincent e Grenadine, Santa Lucia, Singapore, Suriname, Tailandia, Timor Leste, Trinidad e Tobago, Tuvalu, Figi, Giamaica.

L'elenco dei documenti necessari al fine dell'ottenimento dell'Evisa Ucraina sono :

- fotografia a colori su sfondo bianco recente;

- copia leggibile del passaporto dove ci sono i dati anagrafici;

- copia di una polizza di assicurazione medica  per l'ucraina valida con copertura di almeno 30.000 Euro ;

- copia di un documento  estratto conto che confermi la disponibilità di fondi sufficienti per coprire i costi di un soggiorno previsto e il ritorno allo stato di origine o il transito verso il terzo stat o la capacità di acquisire legalmente fondi sufficienti nel territorio dell'Ucraina;

- copia di un documento che conferma  se richiedete un visto turistico prenotazione hotel oppure visto affari lettera di invito dell'azienda ucraina;

-costo diritto consolare euro 57

- tempi di rilascio Evisa Ucraina circa 9 giorni lavorativi

-permanenza in Ucraina 30 giorni 

La nostra agenzia specializzata sui visti consolari per l'Ucraina Milano mette a disposizione del cliente il seguente servizio:

  1. Evisa ucraina caricamento dei dati e invio dell'approvazione
  2. Assicurazione viaggio per l'Evisa Ucraina  

per informazioni inviateci una mail a info@vistoturistico.eu .




Compila il modulo per richiedere maggiori info

Puoi richiedere informazioni o preventivi gratuiti con un semplice click. Compila i seguenti campi ed invia la tua richiesta senza impegno.

Info
Visto per l'ingresso in Italia
Info
Visto per viaggi all’Estero
Ho letto ed accettato le condizioni sulla privacy
Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (codice privacy), dichiaro di essere stato informato che i dati personali richiesti sono indispensabili per le finalità indicate sul sito vistoturistico.eu. Si acconsente pertanto al loro trattamento che avverrà mediante procedure telematiche e/o manuali e secondo logiche strettamente correlate allo scopo dell’incarico. Inviando questo modulo acconsento a ricevere news e promozioni sui prodotti Visto Turistico


Richiedi subito online il tuo visto

Per maggiori informazioni contattaci ai numeri
+39 02 67078247
+39 02 67072224
+39 02 67384326

oppure inviare una e-mail a info@vistoturistico.eu

un nostro consulente qualificato ti aiuterà nella scelta giusta del visto.